Inverno
Estate
GO UP
Villaggio degli Gnomi - Asiago

A spasso con gli Gnomi

A spasso con gli Gnomi

per persona

Nel fitto della foresta dell’Altopiano di Asiago 7 Comuni c’è un luogo magico dove abitano piccole e simpatiche creature che amano particolarmente essere visitate da bambini di tutte le età.

Il Villaggio degli Gnomi è un percorso di circa 1 km che si snoda tra prati e boschi d’abete e che permette di giocare e interagire con gli gnomi, di scoprire dove abitano e come vivono.

Un grande parco divertimenti ricco di giochi e attività che attraverso un sentiero attrezzato con cartelli didattici guida il visitatore in un mondo di fiaba alla scoperta di tutti i segreti della natura e del piccolo e magico popolo del bosco.

E per chi sogna di avere uno gnomo come vicino di casa c’è anche la possibilità di pernottare nell’hotel adiacente il Villaggio.

  • Località
  • Partenza
    Località Pöslen (Asiago) Apertura da maggio – ore 10,30
  • Abbigliamento
    Raccomandato abbigliamento comodo
  • Incluso
    Biglietto di ingresso
  • Non incluso
    Guida personale
    Pasti
    Trasporto

Organizzatore

VILLAGGIO DEGLI GNOMI – HOTEL DA BARBA Via Pöslen, 40 - 36012 - Asiago (Vicenza)   Un incantevole parco tematico immerso nei boschi di Asiago dedicato ai bambini di tutte le età, per vivere una straordinaria avventura nel mondo incantato degli gnomi e scoprire tutti i loro segreti più nascosti... a cominciare dalle loro casette.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 347 8789683 - www.villaggiodeglignomi.it/it/contatti