Inverno
Estate
GO UP
triangolo giallo asiago

Golf

Un Green che più green non si può! Vivi la tua passione nel cuore della natura in una delle migliori strutture di montagna d’Europa!

Chi ama il Green qui trova un autentico paradiso in cui liberare la propria passione. Un green al quadrato per lo splendido contesto naturale in cui è incastonato, per giocare e rilassarsi in perfetta armonia con la natura.

Il Golf Club di Asiago è una delle strutture di montagna più belle ed esclusive a livello europeo.

Con il suo favoloso percorso a 18 buche e il previsto ampliamento a 27 buche rappresenta una vera eccellenza per gli appassionati e propone un ricco calendario di gare con la partecipazione di numerosi campioni a livello nazionale e internazionale.

Strepitoso campo di gara, con un percorso che si snoda tra prati e ombrose abetaie e un andamento estremamente vario, il Golf Club è situato alle porte di Asiago e offre agli amanti di questo sport un’accoglienza davvero unica in una cornice naturale di straordinaria bellezza.

Un punto di riferimento assoluto per esperti e golfisti alle prime armi, aperto da maggio ad ottobre, prima del lungo riposo invernale che copre quest’area di neve e la trasforma in uno splendido circuito per lo sci da fondo.